2014
Fenerbahce, ag. Ucan: «Roma? I contatti c’erano»
L’agente del giocatore turco: «A gennaio è successo qualcosa, ma per l’estate adesso vedremo»
CALCIOMERCATO FENERBAHCE UCAN ROMA – Salih Ucan è il centrocampista turco del Fenerbahce che piace tanto alla Roma. Così tanto che, già a gennaio, i giallorossi provarono a prelevarlo e sicuramente ci proveranno ancora. La conferma arriva dalla voce dell’agente del giocatore, Omer Uzun, intervistato.
UN BACIO DA ISTANBUL – Così Uzun a “Il Sussidiario”: «Bisogna fare chiarezza: a gennaio ci sono stati contatti perché il giocatore piaceva molto alla dirigenza giallorossa, ma non possiamo parlare di accordo. Credo che l’interesse sia ancora reale, però per ora contatti importanti non ce ne sono stati. Parliamo di un talento del ’94 che interessa a vari club. Starà al Fenerbahce capire se accettare le eventuali offerte e quindi lasciarlo partire. La Roma è un grande club che sta facendo benissimo in Italia e il prossimo anno ritornerà in Europa, merito di un allenatore come Garcia». Tutto abbastanza chiaro.
LE QUOTAZIONI – Insomma, al momento pare che non ci sia nessun accordo in vista della prossima stagione tra il giocatore e la Roma, ma è molto probabile a questo punto che le parti torneranno a parlare in estate sulla base di quanto si erano già dette in estate: dalla Turchia tutto lascia pensare che l’affare si farà. Vedremo in estate allora.