Ferrari: «Crotone, sotto col Bologna. Gara da vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Ferrari: «Crotone, sotto col Bologna. Gara da vincere»

Pubblicato

su

crotone esultanza

La gara col Bologna per ripartire, il Crotone crede ancora nella salvezza e vuole costruirla in casa allo Scida, come riporta il difensore Gian Marco Ferrari

Gian Marco Ferrari vuole tornare a fare punti col suo Crotone dopo la sfortunata trasferta di Roma. Ferrari infatti ha detto: «Torniamo da una trasferta contro una grande formazione come la Lazio e lo facciamo ancora una volta senza punti, loro però hanno saputo sfruttare l’abilità di saper comandare il gioco. Il risultato alla fine ci può stare, non ci dobbiamo dimenticare che giocavamo allo Stadio Olimpico contro una squadra più blasonata. Siamo stati pericolosi e naturalmente non ci ha fatto piacere subire gol all’ultimo istante».
IL CROTONE DI FERRARI – «Ora sotto con il Bologna. La partita di andata fu la prima in Serie A per molti di noi ma ora è passato un girone intero e abbiamo capito tanto di questa categoria. Occorre mettere a frutto la nostra esperienza che ci è costata tanto in termini di punti – ha aggiunto a La Gazzetta dello Sport Ferrari -. La gara col Bologna a questo punto si fa davvero importante, troveremo una squadra reduce da un sono tre a zero e non avrà il morale a mille. Quale migliore occasione per ricominciare a far punti? Noi perdiamo da due turni di fila in casa e non possiamo più permetterci di non fare punti»