Ferrero: «Preziosi deve pagarmi per citarmi» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ferrero: «Preziosi deve pagarmi per citarmi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ferrero sampdoria agosto 2014 ifa scaled

Il presidente della Sampdoria torna all’attacco: «E’ in cerca di attenzioni»

SAMPDORIA FERRERO – Si muove a tutto campo Massimo Ferrero quando si tratta della Sampdoria: il nuovo patron blucerchiato, che ha evidenziato la voglia e devozione dei suoi tifosi, a cui ha chiesto maggior seguito in trasferta, ha sottolineato la prova di carattere della squadra di Sinisa Mihajlovic contro il Palermo. «A combattere contro uno stadio intero c’eravamo solo io e la squadra. Ma io non ho paura. E la Samp neppure, infatti Sinisa e i ragazzi hanno dato una grande prova di carattere recuperando il pareggio in dieci contro undici», ha dichiarato il presidente blucerchiato ai microfoni di Tuttosport, dove ha parlato anche dell’iniziativa per raccogliere fondi per la ricerca alla Sla: «Non credo di essere stato l’unico, ma sono fiero di ciò che ho fatto. Se posso aiutare chi è stato meno fortunato di me lo faccio molto volentieri».

COLLEGHI – Ma Ferrero ha parlato anche del primo impatto in Lega: «Meraviglioso. E’ stata la scena più bella del mondo: ho ritrovato un grande produttore cinematografico, qual è il dottor De Laurentiis, che professava calcio seduto dietro una scrivania, mentre il grande lavoratore del pallone italiano, Claudio Lotito, microfono in mano, presentava, con tutti gli altri presidenti spettatori ad ascoltare», ha spiegato Ferrero, che poi ha spostato la sua attenzione su Urbano Cairo, con il quale si è confrontato per l’elezione del presidente di Lega e che rappresenta il prossimo avversario della Sampdoria in campionato: «La sua squadra si confronterà con la Samp in una gara mi auguro all’insegna della sportività. In quanto a lui, è il vero genio della lampada: non accende mai la luce».

DERBY – Nel frattempo si accende la rivalità con il Genoa ed in particolare il presidente Enrico Preziosi: «Per ogni volta che mi cita dovrebbe pagare i diritti d’autore. E’ sempre in cerca di attenzioni, forse vuole conquistarmi, non vorrei far ingelosire Galliani…».