Ferrero spinge Schick alla Roma: «Giallorossi avanti». Colloquio tra Monchi e Romei - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero spinge Schick alla Roma: «Giallorossi avanti». Colloquio tra Monchi e Romei

Pubblicato

su

Schick-Roma, colloquio con la Sampdoria in prima serata – 22 agosto, ore 22

Prosegue la trattativa tra Roma e Sampdoria per portare Schick in giallorosso. Come riportato da Premium Sport, in prima serata c’è stato un incontro tra il ds romanista Monchi, accompagnato dal dg Baldissoni, e Antonio Romei, stretto collaboratore del presidente blucerchiato Ferrero. La Roma vuole Schick e sta superando la concorrenza dell’Inter, come dichiarato dallo stesso numero uno della Sampdoria.

Il futuro di Patrick Schick è in bilico tra Inter e Roma: Ferrero spinge per i giallorossi ma il giocatore ha già detto “si” a Spalletti

Si tinge di giallo, e forse di rosso, il futuro di Patrick Schick. L’attaccante ceco è al centro di un’asta tra Roma e Inter, in mezzo c’è la Sampdoria con il patron Massimo Ferrero che già si sfrega le mani perchè sta vedendo lievitare il prezzo del calciatore. Qualche giorno fa i nerazzurri sembravano in vantaggio ma ora è lo stesso presidente blucerchiato a spingere l’attaccante tra le braccia di Monchi e Di Francesco: «Posso confermare che la Roma è molto avanti rispetto alle altre pretendenti per Schick – a detto Ferrero a Laroma24.it – Dell’entourage del giocatore non parlo perché non rispondo di cose che non mi riguardano».

La situazione sembra essere abbastanza chiara: il giocatore ha già detto “si” all’Inter ma i nerazzurri non sono pronti ad investire subito sul calciatore preferendo un pagamento rateizzato a partire dalla prossima finestra di mercato. Dall’altro lato invece la Roma ha la liquidità sufficiente per coprire, tutto o in parte, le richieste di Ferrero che non a casa spinge per la soluzione romana. Quando mancano 9 giorni alla chiusura del mercato il futuro di Schick è ancora in bilico.