Ferrero Vs Ferrara, parte 2: arriva la risposta di Ciro - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Ferrero Vs Ferrara, parte 2: arriva la risposta di Ciro – FOTO

Pubblicato

su

sampdoria

Show nel post-partita di Sampdoria Lazio: Massimo Ferrero battibecca con Ferrara sul risultato del Ferraris, arriva la risposta di Ciro tramite Instagram – 5 dicembre, h 12.30

E’ arrivata via social network la risposta di Ciro Ferrara al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, dopo il faccia a faccia avuto nel post-partita di Sampdoria-Lazio ai microfoni di Premium Sport: «Abbiamo accolto sia la simpatia che la ruspante genuinità come vento nuovo per il nostro calcio. E non cambio certo idea adesso. Ma a volte il confine tra genuinità e maleducazione è davvero sottile. E, comunque, con i Mantovani e i Garrone una come mia sorella non avrebbe mai avuto necessità di chiarirsi. Questione di stile».

Ferrero Vs Ferrara: «San Culino ha aiutato la Lazio» – 4 dicembre

Massimo Ferrero è rimasto molto amareggiato dalla sconfitta maturata in Sampdoria-Lazio di domenica sera. L’1-2, arrivato in rimonta nella seconda metà del secondo tempo, ha lasciato di stucco il presidente della Samp nel post-partita ai microfoni di Mediaset Premium, prima di battibeccare con l’opinionista in studio, Ciro Ferrara«La fortuna è laziale questa sera, sono un po’ incazzato perché ci avevo fatto la boccaLotito, San Culino ti ha aiutato» incalza scherzosamente il numero uno blucerchiato che poi chiosa sul presidente della Lazio: «Lotito se val lì e gli regali i giocatori ‘forse’ li prende, è un grande presidente».

Poi ha preso la parola Ciro Ferrara dagli studi di Premium: «Senza nulla togliere al percorso della Samp che ha fatto fin qui, non sono d’accordo con Ferrero e ritengo che la Lazio abbia giocato la sua partita e non abbia demeritato, non ha avuto fortuna. Certo poteva perdere la partita però per quello che abbiamo visto nello sviluppo della gara secondo me la Lazio non ha avuto fortuna». Segue la pronta risposta di Ferrero«Se lei ha visto la partita, vedrà che noi abbiamo giocato una grande gara e messo in difficoltà una grande squadra per tantissime volte, se vuole essere obiettivo. Poi se lei vuole fare la sua arringa io non sono d’accordo. Però ognuno fa come gli pare, no? Io magari sono di parte e non capisco niente di calcio… Io dico che abbiamo dominato contro una grande squadra come la Lazio e noi siamo la Samp. Se lei ha paura di dire che loro hanno avuto più c*** che anima…» conclude il patron blucerchiato, fino all’ultima risposta di Ferrara: «Non ha perso per quello, presidente!».