Fiorentina, A. Della Valle: "Ora la rifondazione" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fiorentina, A. Della Valle: “Ora la rifondazione”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dellavalle2 pfn

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle, intervistato da Radio Blu prima della partita di oggi contro il Genoa, ha parlato del futuro, ancora piuttosto oscuro, dei viola la prossima stagione.

“Siamo arrivati all’ultima partita, speravamo di arrivarci in altro modo. Adesso c’è da ricostruire, non c’è molto tempo ma non dobbiamo avere fretta. Spero che nei prossimi dieci giorni siano definiti tutti gli assetti societari, sia il d. s. che il mister. E’ giusto che vengano fuori tanti nomi anche per fantasticare. I tifosi sappiano che ci stiamo dedicando anima e corpo alla rifondazione. Per come è andata questa annata in pochi credevano che ne saremmo venuti fuori. Ci sono società che di calcio ne masticano più di noi che sono messe peggio”, le parole di Della Valle.

“Il bilancio purtroppo è stato negativo ma adesso dobbiamo ricostruire: molti ragazzi devono lasciare Firenze, però non tutto è da buttare: alcuni avranno un’altra chance. Il mio primo obiettivo è far divertire i tifosi. Al nuovo d. s. dirò di prendere gente motivata, che veda Firenze come un punto di arrivo, che lotti per questa maglia fino in fondo: sarà gente affamata e motivata, così come lo sarà l’allenatore. Le nuove decisioni sono state prese da me; Diego, se vuole, mi può consigliare nelle mie scelte: quando consiglia è sempre ben accetto. Guerini è un uomo di grande spessore per questa società: rimarrà a lungo”.