Fiorentina, Ambrosini: «Squadra forte, Gonzalez e Vlahovic si completano»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Ambrosini: «Squadra forte, Gonzalez e Vlahovic si completano»

Pubblicato

su

Ambrosini

L’ex centrocampista della Fiorentina ha dato un suo giudizio sulla rosa a disposizione di Italiano: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, Massimo Ambrosini ha espresso il suo pensiero sulla Fiorentina:

GIUDIZIO – «La rosa è molto interessante, l’allenatore è bravo e mi sembra che i giocatori siano dentro al progetto. C’è gente di qualità, poi è innegabile che la presenza di Vlahovic certifichi che la squadra è forte». 

TORREIRA – «E’ uno che ha qualità di palleggio e che vede il gioco. Il suo meglio l’ha dato con Giampaolo, il cui gioco passava tanto dal vertice basso: non è Pizarro perché lui era unico, ma il pallone sa gestirlo bene e può riceverlo anche se pressato. Ha personalità e quando c’è da giocare duro non si tira indietro: ai tifosi viola piacerà».

NICO GONZALEZ – «Non lo conoscevo tantissimo ma mi sembra un giocatore sveglio. Lo vedo calato abbastanza nella parte, nel ruolo, si vede che è venuto per incidere. Mi sembra adatto al nostro calcio e con Vlahovic si completa, è furbo e scaltro: lo seguirò».

AMRABAT – «Le combinazioni della mediana sono varie, quello che conta è la testa con cui vai in campo. L’allenatore vede e giudica: se ritiene Amrabat in forma allora può farlo entrare e dargli spazio, in caso contrario lo terrà fuori».