Atalanta-Fiorentina, girandola di gol: sono 10 in due partite!
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Fiorentina, girandola di gol: sono 10 in due partite!

Pubblicato

su

atalanta

Fiorentina e Atalanta stanno regalando spettacolo ed emozioni a non finire in questa settimana, tra Serie A e Coppa Italia

Sembra un tributo al compianto Astori. Nella settimana dell’anniversario della sua scomparsa, la Fiorentina, con la collaborazione attiva dell’Atalanta, sta dando vita a prestazioni assolutamente incredibili. Spettacolo puro per i tifosi e per gli amanti del calcio in genere.

Nel doppio confronto, sono già 9 le marcature di viola e nerazzurri. In Coppa Italia, mercoledì 27 febbraio, la partita termino 3-3 dopo che la Dea era riuscita ad andare in vantaggio in due occasioni. Quindi questa sera, nel match di Serie A, dopo il momentaneo vantaggio firmato Muriel al 3′ è salita in cattedra la banda di Gasperini, che ha completato la rimonta in 6 minuti, tra il 28′ e il 34′, con i suoi trascinatori Ilicic e Gomez. Quest’ultimo si è reso protagonista di un’autentica prodezza, risultato di una cavalcata in solitaria che ha portato il pallone ad insaccarsi alle spalle di Lafont. Infine, ci ha pensato Gosens al 59′ a portare i nerazzurri sul 3-1.

Per il momento il doppio confronto è stato vinto dall’Atalanta, in attesa di vedere le due compagini tornare ad affrontarsi per il match di ritorno di Coppa Italia.