Fiorentina - Atalanta, Gasperini: «Abbiamo perso un'opportunità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Fiorentina – Atalanta, Gasperini: «Abbiamo perso un’opportunità»

Pubblicato

su

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, analizza lo 0 – 0 maturato all’Artemio Franchi nel corso del lunch match odierno

Resta l’amaro in bocca per ciò che poteva essere ma non è stato. Gasperini rivive mentalmente i 90 minuti tra la Fiorentina e la sua Atalanta, e il pareggio gli sta proprio stretto. Il coach ne parla così nel corso della conferenza stampa post gara: «Ci dispiace per il risultato perchè oggi avevamo l’opportunità di portarci a casa i 3 punti, in uno stadio in cui la vittoria non arriva da tempo. Abbiamo creato delle occasioni da gol ma c’è mancato proprio il passaggio finale per poi battere a rete».

LA DEA VA IN BIANCO – Gasp ha parole anche per la performance offerta dagli avversari di giornata, la Fiorentina di Paulo Sousa: «Fiorentina non bella da vedere? Mi auguro che sia stato merito della Dea e che, quindi, siamo stati noi a indurli a giocare così. Siamo stati bravi perchè abbiamo tolto loro l’opzione del palleggio, i gigliati avrebbero voluto fare, sicuramente, un’altra tipologia di gara». La nuova Atalanta, versione decisamente under 25, sta regalando altre soddisfazioni al tecnico, così come alla società e ai tifosi. L’ex Genoa si può dire che abbia finalmente trovato la chiave per aprire la porta della permanenza in massima serie.