Fiorentina, Bucchioni: «Per Veretout al Napoli è quasi fatta, ma la viola vuole 30 milioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Bucchioni: «Per Veretout al Napoli è quasi fatta, ma la viola vuole 30 milioni»

Pubblicato

su

veretout fiorentina

Jordan Veretout ha rifiutato il rinnovo e adesso punta i piedi per essere ceduto al Napoli, ecco l’indiscrezione di Bucchioni

Secondo il giornalista Enzo Bucchioni, che conosce bene le vicende della ‘sua’ Fiorentina, Veretout può già considerarsi, a meno di clamorose sorprese, un nuovo giocatore del Napoli. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Bucchioni ha rivelato che l’affare ormai è a buon punto e prossimo alla chiusura: «Mi risulta – ha dichiarato l’illustre giornalista e opinionista – che l’affare Veretout sia ormai in dirittura d’arrivo. Adesso il nodo sarà quello dell’accordo economico con la Fiorentina. Da tempo i viola hanno proposto il rinnovo ma il giocatore ha rifiutato. la Fiorentina adesso vuole 30 milioni, troppi per i club pretendenti».

Jordan Veretout è approdato in maglia viola nel 2017 proveniente dall’Aston Villa proprietaria del cartellino per la cifra di 7 milioni di euro. Un vero affare per la società gigliata, che adesso potrebbe rivenderlo per una cifra attorno ai 25-30 milioni dopo averlo valorizzato nel corso delle ultime due stragioni. Veretout ha messo in evidenza grandi doti tecniche ma anche un certo feeling con il gol. Con la maglia viola, ha messo a segno 15 reti in 62 presenze.