Fiorentina, caccia al vice-Pizarro: Jorginho o Kucka? - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, caccia al vice-Pizarro: Jorginho o Kucka?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

jorginho hellas verona ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in casa viola.

CALCIOMERCATO FIORENTINA ULTIMISSIME – Archiviato l’arrivo di Ante Rebic, operazione chiusa in concomitanza con la cessione alla Roma di Adem Ljajic, l’attenzione in casa Fiorentina è focalizzata sull’arrivo di un nuovo centrocampista. E’ questa la richiesta di mister Vincenzo Montella, che vuole un vice-Pizarro. Difficile arrivare alla prima scelta, Marco Verratti (PSG), dunque Daniele Pradè e Eduardo Macia riflettono su alcune alternative, come Jorginho dell’Hellas Verona, che torna a prendere quota in maniera importante.

Nel frattempo, però, la società viola ha raccolto altre informazioni: come riportato dal “Corriere dello Sport”, sul taccuino viola sono stati segnati i nomi di Bruno Zuculini, argentino del Racing Avellaneda con passaporto italiano, Jonathas Dos Santos del Barcellona, Luca Cigarini e Radja Nainggolan, rispettivamente di Atalanta e Cagliari. La Fiorentina può contare su una liquidità importante, quella conseguente all’addio di Ljajic, e quindi ha la possibilità di operare la miglior scelta possibile.

Per oggi, però, tutto verrà messo in standby per concentrarsi sulla gara di ritorno dei playoff di Europa League contro il Grasshoppers, poi da domani si affonderà il piede sull’accelerare. In uscita è da perfezionare l’addio di Juan Manuel Vargas, che non ha ancora trovato una destinazione, mentre Olivera probabilmente resterà in viola, anche se la Fiorentina potrebbe inserirlo nella trattativa con il Genoa per portare Kucka a Firenze, se non in estate, a gennaio.