Fiorentina, Castrovilli: «Interesse delle big fa piacere, penso solo alla Viola»
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Castrovilli: «Interesse delle big fa piacere, penso solo alla Viola»

Pubblicato

su

Dalle voci di mercato all’amore per Firenze, fino alla ripresa del campionato: le parole di Castrovilli, gioiello della Fiorentina

Gaetano Castrovilli ha concesso un’intervista all’edizione pugliese del Corriere del Mezzogiorno. Ecco le parole del giovane e talentuoso centrocampista della Fiorentina.

AMORE PER FIRENZE«Firenze è la mia seconda casa. Ho sempre amato questa città e ora che unisce lavoro, e soprattutto amore, non posso che esserne affascinato ancora di più. Ringrazio i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e prometto loro di dare sempre il massimo».

BIG INTERESSATE – «Sono onorato di questo apprezzamento, ma devo crescere sempre di più. Sono un ragazzo molto orgoglioso e determinato, voglio pensare solo alla Fiorentina e vivermi ogni momento al massimo».

RIPRESA SERIE A«Sarà molto difficile. Arriviamo da periodo storico che ha segnato molto la gente: i calciatori, il mondo e l’Italia. Ma voglio vivere le prossime settimane in modo spensierato. Saranno importanti le giuste precauzioni, evitare gli infortuni. Abbiamo uno staff che ci aiuta e dobbiamo solo ringraziarlo».