2012
Fiorentina, Della Valle: “Toni un vero giocatore, su Jovetic…”
FIORENTINA AL NASR TONI DELLA VALLE JOVETIC – Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine della prima frazione di gioco dell’amichevole disputata nel pomeriggio contro l’Al Nasr: “Toni? Luca è un giocatore vero. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma è un giocatore che ha ancora stimoli e fame. Ci avevamo già pensato il gennaio scorso, sono molto contento per il suo ritorno a Firenze. Lui ci mette il cuore e non solo”.
“Il gruppo è ben assemblato, domenica, pur perdendo contro il Napoli, ne abbiamo avuto una prova. Diamo a Montella ancora un paio di settimane, i giocatori devono ancora conoscersi per bene. Berbatov? Per me è un capitolo chiuso, sapete già come la penso”.
“Jovetic? Sono riuscito a convincerlo, Jo-Jo non si pentirà di questa scelta. Intanto è contento di rimanere, questo è importante, poi vedremo.”
“Fiorentina? La città ha bisogno di ricominciare a divertirsi. Diego, mio fratello, si diverte molto a vedere questa squadra giocare: tornerà al Franchi. Adesso ho le idee più chiare. Promesse? Non vogliamo farne, non sarebbe giusto per i nostri tifosi. Ci aspetta un calendario tosto”.