Fiorentina Frosinone streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Fiorentina-Frosinone streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Fiorentina-Frosinone streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara valida per la 31ª giornata della Serie A 2018/2019

Fiorentina-Frosinone streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara valida per la 31ª giornata della Serie A 2018/2019. Domenica 7 aprile alle ore 12.30, allo stadio ‘Franchi’ di Firenze, i viola di Stefano Pioli ricevono la squadra ciociara guidata da Marco Baroni. Fiorentina al decimo posto in classifica con 39 punti, reduce dal pareggio in casa della Roma e senza vittorie da sei turni; Frosinone penultimo (20) e proveniente dal successo casalingo sul Parma. Nella sfida d’andata, le due squadre pareggiarono per 1-1 al ‘Benito Stirpe’. Oggi, è di nuovo Fiorentina contro Frosinone: viola senza più obiettivi, ciociari alla ricerca di vitali  punti salvezza.

Fiorentina-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-FROSINONE


Fiorentina-Frosinone

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 7 aprile 2019
Fischio d’inizio: ore 12.30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Artemio Franchi (Firenze)
Arbitro: Daniele Chiffi (sez. Padova)


Fiorentina-Frosinone, probabili formazioni

FIORENTINA – Pioli, senza Fernandes e il lungodegente Pjaca, deve sciogliere diversi dubbi di formazione: in difesa, Milenkovic e Hugo sono ‘insidiati’ rispettivamente da Laurini e Ceccherini; in attacco, poi, Mirallas potrebbe giocare dal 1′ in luogo di Chiesa o Simeone. Viola proababilmente in campo con Lafont in porta, Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Gerson, Veretout e Benassi. In attacco, probabile tridente con Chiesa, Simeone e Muriel.

FROSINONE – Baroni non può contare su Gori e Viviani e potrebbe schierare una squadra più offensiva passando al 3-4-3. Gialloblù probabilmente in campo con Sportiello tra i pali, Brighenti, Salamon e Capuano in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Paganini, Chibsah, Valzania e Beghetto. In avanti, possibile tridente con Pinamonti, Ciano e Ciofani.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel.

FROSINONE (3-4-3): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciano, Ciofani.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA