Allegri a rischio squalifica: può saltare 2 match - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri a rischio squalifica: può saltare 2 match

Pubblicato

su

juventus sampdoria allegri

Massimiliano Allegri suona la carica in casa Juventus dopo la sconfitta esterna contro la Fiorentina: su Twitter il tecnico bianconero compatta la piazza bianconera. Ma è a rischio squalifica per un diverbio con il quarto uomo…

Allegri può rimanere fuori due turni – 17 gennaio, ore 8.16

Massimiliano Allegri può rimanere fuori per un po’. Il tecnico della Juventus è finito nel mirino delle critiche come il suo collega Gian Piero Gasperini per il confronto con la classe arbitrale nell’ultima giornata di Serie A. A fare le spese della furia dell’allenatore juventino è stato Elenito Di Liberatore, quarto uomo di scena a Firenze. Per il livornese è vicina una squalifica e l’accusa è quella di ingiuria. Pare difficile che nessuno abbia messo a referto le offese di Allegri e quindi adesso rischia almeno due turni di squalifica.

Allegri a rischio stop

Piovono critiche per Massimiliano Allegri e per la Juventus dopo la sconfitta patita ieri contro la Fiorentina per 2-1, con le inseguitrici che hanno avuto modo di colmare il gap. Clima teso in casa bianconera, con lo stesso tecnico con i nervi a fior di pelle ed ora a rischio squalifica secondo Sky Sport: le telecamere hanno ripreso un acceso diverbio con il quarto uomo nel finale di gara ed è scappata qualche parolina di troppo all’ex Milan. Tutto dipenderà dal referto dell’arbitro Banti. I bianconeri sono al lavoro in vista della sfida contro la Lazio, valida per la 21^ giornata di Serie A, ma il tecnico livornese su Twitter ha voluto suonare la carica in casa juventina. Pochi minuti fa infatti Massimiliano Allegri ha scritto un messaggio diretto all’ambiente: «La sconfitta di ieri ci deve fare arrabbiare, ma esalterà il valore della nostra sfida: tutti insieme, ancora più uniti verso la leggenda!». Un modo per compattare la piazza bianconera, delusa per la sconfitta contro la Fiorentina ma pronta a raggiungere ambiti traguardi.