Fiorentina, la viola di Commisso. Tutti i ruoli nel nuovo organigramma
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, la viola di Commisso. Tutti i ruoli nel nuovo organigramma

Pubblicato

su

batistuta

Rocco Commisso a lavoro per definire ruolo per ruolo il nuovo organigramma della Fiorentina. Da Pradè a Batistuta, tutti i nomi

La Fiorentina di Rocco Commisso continua a prendere forma. C’è da ricostruire un’immagina importante alla società e l’italo americano ha immediatamente mosso i primi passi, innanzitutto con la partecipazione all’International Champions Cup che dà lustro internazionale al club. Rimane da definire, ruolo per ruolo, quello che sarà il definitivo organigramma.

Commisso saldamente al comando, mentre il ruolo di amministratore delegato è ancora in dubbio. Si pensa a Umberto Gandini, profilo di grande esperienza, oppure un dirigente americano. Il responsabile operativo sarà Joe Barone, con Antognoni responsabile dell’area tecnica. Pradè ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, il suo è un ritorno dopo tre anni lontano dalla toscana. Enzo Vergine gestirà la parte della squadra femminile e il settore giovanile. Poi, la ciliegina sulla torta: Gabriel Omar Batistuta. Il Re Leone chiamato a ricoprire il ruolo di ambasciatore viola nel mondo.