Fiorentina-Napoli, Pioli: «Loro imprevedibili. Su Vitor Hugo e Laurini...»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina-Napoli, Pioli: «Loro imprevedibili. Su Vitor Hugo e Laurini…»

Pubblicato

su

pioli dichiarazioni fiorentina inter

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato alla vigilia del big match contro il Napoli: «Dobbiamo confidare sulla nostra qualità».

Fra le sfide più attese della 23ª giornata di Serie A c’è sicuramente il confronto di sabato pomeriggio al Franchi fra la Fiorentina e il Napoli 2° in classifica. I viola lo scorso anno fecero lo sgambetto ai partenopei, e sperano di ripetersi quest’anno. «Dobbiamo confidare sulle nostre qualità. – ha dichiarato il tecnico viola Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia – L’anno scorso andò bene, ma non abbiamo rivisto quella gara e stavolta le cose saranno diverse. Il Napoli sarà motivatissimo, temo la loro qualità, ed è imprevedibile, Ancelotti varia molto e ci troveremo di fronte a una squadra molto diversa».

Per il tecnico parmense non mancano i problemi di formazione. «Sia Vitor Hugo che Laurini hanno avuto dei problemi, – ha rivelato Pioli – Vitor non si è mai allenato con la squadra, ma deciderò domani nella rifinitura e spero di riuscire a portarlo almeno in panchina. Antzoulas e Ferrarini sono con noi». Dubbi anche su chi completerà il tridente offensivo con Chiesa e Muriel: «Pjaca sta bene fisicamente, – ha detto Pioli – sa benissimo che ci si aspetta tanto e di più da lui. Simeone ha caratteristiche per mettere in difficoltà qualunque avversario. Deciderò la formazione domani mattina in base soprattutto a chi avrò a disposizione in difesa».

FIORENTINA, MURIEL PARLA GIÀ DA LEADER: «POSSO SCRIVERE UN PEZZO DI STORIA»