Infortunio Laurini, doppia lesione muscolare: niente Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Laurini, doppia lesione muscolare: niente Juventus

Pubblicato

su

laurini

Infortunio Laurini, brutte notizie per Stefano Pioli: il terzino è alle prese con una doppia lesione muscolare, salterà la sfida di venerdì tra Fiorentina e Juventus

Infortunio Laurini, tegola per la Fiorentina. Ieri il terzino francese è stato sostituito nel secondo tempo della sfida contro il Bologna per un problema fisico e questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti strumentali: «La Fiorentina comunica che il calciatore Vincent Laurini, nel corso della partita di ieri, ha riportato una lesione del muscolo abduttore del quinto dito e del muscolo quadrato plantare del piede sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni», così recita il sito ufficiale viola.

Una doppia lesione muscolare, dunque, con l’ex Empoli che nei prossimi giorni si sottoporrà alle terapie necessarie per tornare a disposizione di Stefano Pioli. Un brutto colpo per il tecnico gigliato, che quasi certamente non potrà contare sul classe 1989 per la sfida di venerdì sera contro la Juventus, anticipo della 24^ giornata di Serie A. Si scalda il portoghese Bruno Gaspar, subentrato ieri al Dall’Ara e alla ricerca di una chance per scalare le gerarchie sulla fascia destra. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore per i tempi di recupero per il numero 2.