Puggioni: «Questo pari fa bene al morale e alla classifica, potevamo anche vincerla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Puggioni: «Questo pari fa bene al morale e alla classifica, potevamo anche vincerla»

Pubblicato

su

sampdoria puggioni

La formazione di Giampaolo ha raccolto un importante punto sul difficile campo della Fiorentina. Al termine dell’incontro, l’estremo difensore blucerchiato, Puggioni, ha parlato ai microfoni di Samp Tv

Alle ore 18:00 sono scese in campo Fiorentina e Sampdoria, partita terminata per 1-1, con i viola che sono passati in vantaggio grazie al gol di Bernardeschi; nella ripresa i doriani riacciuffano il risultato con la rete di Muriel. Un pareggio molto importante per la formazione di Giampaolo, che con questo punto raggiungono Udinese e Chievo a 15 punti. Dopo la vittoria casalinga contro l’Inter, arriva un pari importante sia per il morale che per la classifica. Al termine dell’incontro, a Samp Tv, ha parlato il portiere Puggioni, che ha preso il posto di Viviano, fuori per un infortunio al polso della mano sinistra dalla partita contro il Pescara.

LE PAROLE DI PUGGIONI – L’estremo difensore blucerchiato ha sottolineato l’importanza del punto conquistato sul difficile campo del Franchi di Firenze. C’è anche un po’ di rammarico nelle parole di Puggioni, il quale sostiene che la Samp avrebbe potuto portare a casa anche l’intero bottino. Il portiere, durante l’incontro, ha sentito una fitta all’adduttore, e per questo ha deciso di non rinviare più, riservando tutte le energie per poter difendere la propria porta. Questo il suo commento sulla prestazione personale e della squadra: «Credo che abbiamo fatto una buona partita, forse potevamo prenderci anche l’intera posta. Cerco di dare una mano anche alla linea difensiva, seguendo i movimenti dei miei compagni».