Fiorentina, Tello: «Riscatto? Ecco da cosa dipende» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Fiorentina, Tello: «Riscatto? Ecco da cosa dipende»

Pubblicato

su

tello - milan

Calciomercato Fiorentina: Cristian Tello sempre più al centro del progetto di Sousa. La società pensa al riscatto a fine stagione

Fiorentina, Tello: «Riscatto? Ecco da cosa dipende» – 3 febbraio, ore 20:58

Cristian Tello, esterno d’attacco della Fiorentina, ha parlato a “Radio Bruno Toscana” del suo futuro e non solo. Queste le parole del giocatore, autore di una doppietta decisiva nella sfida contro il Pescara di mercoledì sera: «Ho avuto un buon inizio qui. L’allenatore mi stima, c’è fiducia e sono felice. Tre gol nel 2017? Si è importante sentire anche la fiducia della squadra per questi gol e mi aiuterà molto. Critiche dei tifosi? Ci sono sempre vicini, al Franchi fanno sentire il loro affetto ma in trasferta forse la squadra è più tranquilla anche se sbaglia una palla. Io a sinistra e Chiesa a destra? Si può fare perché partendo da sinistra mi posso accentrare per calciare ma io gioco dove decide il mister. Perché ho voluto tornare qui?Io e la mia famiglia ci troviamo bene, ci piace questa città ed è molto tranquilla. Riscatto? Non dipende da Sousa ma da come andrà la stagione: io voglio restare. Obiettivi? Noi vogliamo l’Europa e lavoriamo per questo».

Fiorentina, si valuta il riscatto di Tello

Ha risolto da solo la pratica Pescara, la doppietta di Cristian Tello ha portato tre punti in più in classifica alla Fiorentina dopo una gara che inizialmente si era complicata. Il tecnico Paulo Sousa crede molto nell’esterno spagnolo (25 presenze fra Serie A ed Europa League) di proprietà del Barcellona, per questo motivo la società gigliata starebbe pensando al suo riscatto a fine stagione. A confermarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui l’ipotesi di una permanenza a Firenze del calciatore è abbastanza quotata.