Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Terracciano: «Derby? All’andata batosta difficile, ma ci siamo rialzati»

Pubblicato

su

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della stagione dei Viola e del derby

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della stagione dei Viola e del derby. Le sue dichiarazioni:

FIORENTINA – «Sono contento di essere stato il primo acquisto dell’era Commisso ma sono anche felice di essere rimasto. E’ il mio periodo più felice da quando sono qui e speravo di trovare questa continuità, sia individuale che di collettivo. C’è grande coinvolgimento da parte di tutto l’ambiente e abbiamo iniziato un bel progetto».

EMPOLI – «All’andata una batosta che ha lasciato segni ma da cui abbiamo saputo rialzarci. Resterò sempre legato all’ambiente azzurro perché mi ha permesso di crescere e arrivare dove sono ora». 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.