Fiorentina Viktoria Plzen: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Conference League

Fiorentina Viktoria Plzen: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Italiano

Al Franchi andrà in scena la sfida di Conference League tra Fiorentina e Viktoria Plzen: le ultime di formazione con orario e dove vederla

Al Franchi andrà in scena la sfida di Conference League tra Fiorentina e Viktoria Plzen. Dopo lo 0-0 dell’andata, quella di questa sera diventa un match decisivo per approdare in semifinale. I Viola partono con i favori del pronostico nonostante non stiano attraversando un buon momento di risultati. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni, l’orario e dove vedere la partita.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Birgahi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Dotil; Belotti. Allenatore: Italiano.
A disposizione: Christensen, Martinelli, Comuzzo, Ranieri, Kayode, Faraoni, Parisi, Arthur, Duncan, Maxime Lopez, Infantino, Barak, Nzola, Ikoné, Kouamé. Indisponibili: Castrovilli. 

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dwech, Hranac, Jemelka; Cadu, Cerv, Kalvach, Reznik; Vydra, Sulc; Chory. Allenatore: Koubek A disposizione: Baier, Tvrdon, Havel, Hejda, Kliment, Mosquera, Traoré, Jirka, Kopic.

Fiorentina-Viktoria Plzen: orario e dove vederla

Fiorentina-Viktoria Plzen gara delle ore 18:45del giovedì, è valida per i quarti della Conference League. Al Franchi sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. La partita sarà trasmessa anche su Sky sul canale 201 o sul 252 e Sky Go. Anche Now sarà possibile seguire l’evento oppure in chiaro su TV8.