Siparietto social, Perin sfotte Florenzi: «Dalle medie non entravi a scuola» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Siparietto social, Perin sfotte Florenzi: «Dalle medie non entravi a scuola» – FOTO

Pubblicato

su

florenzi roma

A Florenzi Perin ha giocato un bello scherzo: siparietto social divertente tra il centrocampista della Roma e il portiere del Genoa

Alessandro Florenzi e Mattia Perin sono molto amici e lo si nota sui social. L’ultima trovata arriva dal portiere del Genoa, un commento al centrocampista della Roma su Instagram. Florenzi ha partecipato a un evento organizzato dalla Roma, vale a dire la scuola del tifo. In questo tipo di incontri, un calciatore va in una scuola a spiegare il fair play e a conoscere i giovani tifosi. Lo stesso ha fatto il 24 giallorosso, che ha pubblicato un selfie coi ragazzi del Guicciardini di Roma e la didascalia: «Il rispetto delle delle regole e degli avversari sia in campo sia nella vita sono la vera vittoria».

La risposta di Perin non si è fatta attendere. Il portiere del Genoa ha visto il compagno di Nazionale in mezzo ai banchi e ai giovani studenti e ha preso la palla al balzo. «Incredibile, amico mio. Era dalla prima media che non mettevi piede in una scuola» ha scherzato Perin, prendendosi moltissimi like al commento e scatenando una risata generale sul profilo di Florenzi. Una battuta piuttosto riuscita e che ha smorzato i toni aspri che di solito si vedono sui social.