Formazioni Ufficiali FCSB Bologna: le scelte per la sfida europea di Europa League - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Formazioni Ufficiali FCSB Bologna: le scelte per la sfida europea di Europa League

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano

Formazioni Ufficiali FCSB Bologna: ecco gli schieramenti attuali dei rossoblu

È tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Europa League tra FCSB e Bologna. Dopo la convincente vittoria in campionato contro il Cagliari, la squadra rossoblù è pronta a tuffarsi nuovamente nell’avventura europea con l’obiettivo di conquistare i primi tre punti nel girone.

Il match, che si disputerà allo Stadionul Steaua di Bucarest con fischio d’inizio alle 18:45, vedrà in panchina Daniel Niccolini, vice di Vincenzo Italiano, costretto ad assentarsi per motivi di salute dopo il recente ricovero per una polmonite. Sarà quindi Niccolini a guidare la squadra in una trasferta delicata contro un avversario esperto come l’FCSB, formazione storica del calcio rumeno.

Formazioni Ufficiali FCSB Bologna

FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Pantea, Ngezana, Lixandru, Radunovic; Alhasson, Sut; Miculescu, Olaru, Cisotti; Thiam.
Allenatore: Charalambous.
A disposizione: Udrea, Zima, Graovac, Alibec, Birligea, Tanase, Kiki, Politic, Popescu.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga.
Allenatore: Niccolini.
A disposizione: Ravaglia, Pessina, Holm, Pobega, Castro, Bernardeschi, Casale, Ferguson, Cambiaghi, Miranda, Vitik, Fabbian.


Il Bologna si presenta con un undici equilibrato e ambizioso. Niccolini conferma il 4-2-3-1, con Orsolini e Rowe sugli esterni a supporto di Dallinga, preferito ancora una volta come riferimento offensivo. In mezzo al campo ci sarà la coppia Freuler–Moro, garanzia di equilibrio e dinamismo, mentre in difesa rientra Lucumí accanto al giovane Heggem, con Skorupski tra i pali.

Sul fronte opposto, l’FCSB di Charalambous risponde con lo stesso modulo, puntando sulla qualità di Olaru e Cisotti alle spalle di Thiam, unica punta. I padroni di casa cercano un successo importante per consolidare la propria posizione nel girone, mentre i rossoblù inseguono il primo trionfo europeo della stagione.

Le Formazioni Ufficiali FCSB Bologna confermano dunque le attese della vigilia: sarà una gara intensa, giocata a ritmi alti, in cui entrambe le squadre cercheranno di imporre il proprio gioco per conquistare punti preziosi nel cammino europeo.


LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME IN SERIE A

Bologna News

Calciomercato Bologna, Pessina ha stupito tutti! Sentite cosa ha appena detto il suo procuratore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Bologna
Continue Reading

Bologna News

Bologna, Italiano vola! Il successo contro il Napoli sembra un’impresa: i rossoblù travolgenti contro i partenopei e sempre più vicini alla zona Champions

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato bologna tifosi
Continue Reading