Forza Nuova contro Balotelli: «Più stupido che nero!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Forza Nuova contro Balotelli: «Più stupido che nero!» – FOTO

Pubblicato

su

Lo striscione esposto da Forza Nuova si scaglia contro Mario Balotelli, il partito di estrema destra attacca il bomber azzurro: «Da spaccone a paladino dei migranti»

Il partito extra-parlamentare di estrema destra, Forza Nuova, ha esposto oggi a Brescia uno striscione contro Mario Balotelli. Lo striscione conteneva una frase in dialetto bresciano: «ta het piö enhiminit che negher» che tradotta in italiano significa: «Balotelli sei più stupido che nero». Con questo striscione, attaccato sulla cancellata di una strada cittadina di Brescia, Forza Nuova ha attaccato la posizione del bomber ex Milan e Inter sul tema dell’immigrazione. «Dopo aver ostentato per anni, e da bravo spaccone, la propria esuberanza e ricchezza, oggi si sforza malamente di rivalutare la sua immagine cavalcando il personaggio “paladino dei migranti” inserendosi così nel più tanto classico quasi tragicomico filone del politically correct».

Prosegue la nota: «Ci permettiamo di consigliare a Balotelli di ascoltare, capire e magari condividere le dichiarazioni di alcuni lungimiranti vescovi africani che, compreso il reale senso del business e dello sfruttamento legati all’accoglienza, invitano i conterranei a non emigrare, soprattutto i giovani, perché di fatto rappresentanti la ricchezza del propri paesi di origine, e quindi invitati a rimanerci e a costruire il proprio futuro, magari con l’aiuto di qualche generoso consanguineo a cui basterebbe rinunciare ad una delle tante Ferrari per far felici tanti suoi fratelli».