Connettiti con noi

Europa League

Di Francesco: «Il Sassuolo non è pronto per affrontare due competizioni»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Eusebio Di Francesco ha fatto il punto sul percorso europeo del suo Sassuolo

Mister Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Europa League contro il Genk. I neroverdi sono ormai fuori dai giochi per la qualificazione al prossimo turno, ma vogliono comunque onorare l’impegno europeo: «Questa competizione ci ha permesso di crescere in termini di maturità. Ci siamo resi conto che in tornei del genere non è concesso alcun errore. Ultimamente abbiamo dovuto far fronte a molti infortuni, senza avremmo probabilmente superato il turno. A conti fatti, sono passati i team più esperti».
SASSUOLO – GENK: LE PAROLE DI DI FRANCESCO – Il mister del Sassuolo continua così: «L’inesperienza ha pesato sicuramente, inoltre siamo rammaricati per aver pareggiato con il Rapid Vienna. E’ una sconfitta? Prima dicevano che raggiungere la fase a gironi, per noi, sarebbe stato già un traguardo. Le italiane non snobbano questa competizione: la stessa Inter sarà dispiaciuta per essere uscita. Questa è stata una bella esperienza da vivere, ci ha portato alla convinzione che servirà del tempo per diventare grandi. Per ora non siamo ancora pronti per disputare due competizioni. Formazione? Sarò spazio a chi ne ha avuto di meno. Pegolo e Missiroli giocheranno dal 1′. Ho detto ai miei ragazzi che dovremo onorare fino alla fine questa Coppa».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.