Francia, Mexes: "Deschamps, non sono nel seminterrato". E sul dito medio... - Calcio News 24
Connect with us

2012

Francia, Mexes: “Deschamps, non sono nel seminterrato”. E sul dito medio…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mexes ifa

MILAN FRANCIA MEXES DESCHAMPS – Il difensore del Milan e della Nazionale francese, Philippe Mexes, nel corso di un’intervista rilasciata in Francia su Telefoot, è tornato a parlare di diversi argomenti tra cui le mancate convocazioni in Nazionale fino ad arrivare al gesto del dito medio rivolto contro un tifoso a San Siro.

Mexes inizia con una battuta rivolta al c.t. Deschamps in merito alle convocazioni: “Didier non sono nel seminterrato (ride, ndr).  Critiche? Adesso ho 30 anni, alla fine sono i giornalisti a decidere del tuo futuro senza parlare di sport, l’ho trovato molto stressante. Preferisco starne fuori e guardare tutto da un angolo diverso. Francia? C’è un commissario tecnico, se meritassi con il mio club di guadagnarmi la maglia della Nazionale risponderei presente”.

Nel corso dell’intervista, il difensore del Milan è tornato anche sul gesto del dito medio rivolto verso un tifoso nel corso della gara di Champions League contro l’Anderlecht:Non era rivolto ai tifosi ma ad un tifoso, ho risposto con un gesto come il suo. Si tratta di un individuo che non ha bisogno di andare allo stadio per fare queste cose”.