Franck Kessié richiestissimo: 9 big su di lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Franck Kessié richiestissimo: 9 big su di lui

Pubblicato

su

caldara atalanta roms sacchi

Dal Milan al Siviglia passando a Inter e Bayern Monaco: sono nove le grandi squadre europee che hanno messo gli occhi su Franck Kessié dell’Atalanta

Franck Kessié ha praticamente rotto il calciomercato. Il centrocampista dell’Atalanta ha impressionato molto in questi primi mesi di Serie A e lo vogliono tutte le big europee. Sono nove le squadre che lo hanno messo nel mirino, si va dal Milan, dalla Juventus, dal Napoli e dall’Inter in Italia fino al Manchester City, al Chelsea e al Manchester United in Premier League passando dal Siviglia in Liga e dal Bayern Monaco in Bundesliga.

KESSIÉ DI QUA, KESSIÉ DI LÀ – L’Atalanta però lo vuole blindare e non è intenzionata a scendere al di sotto dei quindici milioni di euro richiesti per il cartellino. L’impressione però è un’altra e la riporta Il Corriere dello Sport: a prescindere dalle big su di lui, Franck Kessié potrebbe vedere incrementare ancora di più il suo valore e presto potrebbe costare venti milioni di euro. L’Atalanta ha in casa la gallina dalle uova d’oro.