Frey, addio al veleno: «Ecco come mi ha trattato il Chievo Verona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Frey, addio al veleno: «Ecco come mi ha trattato il Chievo Verona»

Pubblicato

su

frey chievo juventus

Le parole al veleno di Nicolas Frey nei confronti della sua ex squadra, il Chievo Verona, dopo il trasferimento al Venezia

Nicolas Frey, dopo tanti anni nel Chievo, cambia squadra e prosegue la carriera in Italia con la maglia del Venezia, squadra allenata da Filippo Inzaghi che milita in Serie B. Nel corso della prima intervista di Frey con il sito web ufficiale del Venezia: «Ho fatto allenamento la mattina, senza sapere che fosse l’ultimo. Ho salutato i compagni, fa strano, perché alcuni erano amici ma questo è il nostro lavoro e a volte bisogna prendere una decisione. Ho ancora dato il calcio e ne avevo di bisogno».

Prosegue l’ormai ex difensore del Chievo Verona nelle dichiarazioni al sito ufficiale del club del club lagunare: «Negli ultimi cinque mesi ho visto solo i magazzinieri, il resto non mi era permesso. Non potevo allenarmi coi miei compagni, è dura giocare col muro…». Conclude, infine Frey«Non è stato bello, dopo dieci anni di Chievo ti mettono fuori rosa, ti cambiano spogliatoio, ti chiedono di non partecipare alle cene di squadra. Dopo 10 anni è difficile salutarsi, ma bisogna prendere la decisione giusta«.