L'addio ad Aldo Biscardi e l'assenza del mondo del calcio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

L’addio ad Aldo Biscardi e l’assenza del mondo del calcio

Pubblicato

su

aldo biscardi

Si è tenuto ieri il funerale di Aldo Biscardi, giornalista scomparso domenica all’età di 86 anni. L’ultimo saluto a Roma non ha visto protagonista il mondo del calcio…

Domenica si è spento all’età di 86 anni Aldo Biscardi, celebre giornalista. Protagonista del Processo del Lunedì, il conduttore televisivo è stato ricordato sui social network da tanti amici, dall’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi alle sue storiche vallette, con tanto di polemica di Maurizio Pistocchi. Ma ieri, alla chiesa di San Pio X alla Balduina di Roma, ha fatto rumore l’assenza del mondo del calcio al suo funerale.

Come riporta Il Tempo, presenti al funerale del giornalista tanti amici e colleghi, stretti attorno alla moglie Elsa e ai figli Antonella e Maurizio. Ma non il mondo del calcio, nonostante i tanti calciatori e dirigenti protagonisti del suo celebre Processo. Da segnalare la presenza dell’ex dg della FIGC Antonello Valentini e di Rosella Sensi, ex presidentessa della Roma che ha commentato: «Un caro amico del mio papà e un grande uomo».