2013
Galatasaray, Mancini: «Sono in un grande club, spero di vincere»
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI – Roberto Mancini, nuovo allenatore del Galatasaray, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions League contro la Juventus, commentando la trattativa con il club turco e il suo possibile futuro nella Nazionale italiana.
LE DICHIARAZIONI – «E’ successo tutto in fretta. Non me l’aspettato, forse nemmeno il club. Il Galatasaray è un grande club in Europa, il più grande di Turchia e non ho avuto dubbi nel rientrare immediatamente in gioco. Si qualifica sempre in Champions League, vince spesso il campionato e quindi ci sono i presupposti per far bene. E’ bello che il mio ritorno coincida con la partita con la Juventus. Non conosco il campionato turco ma conosco bene la squadra, Istanbul è una grande città e spero che possa essere un’esperienza bella e vincente».
LA NAZIONALE – Mancini glissa la domanda sulla clausola e chiude, per il momento, alla Nazionale: «Sono state scritte molte cose, tante inesatte. Io ho un contratto di 2 anni e mezzo con il Galatasaray e vediamo come andranno le cose».