Galliani dice addio al Milan: il messaggio di Balotelli - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Galliani dice addio al Milan: il messaggio di Balotelli – FOTO

Pubblicato

su

Mario Balotelli, tifoso ed ex calciatore del Milan, non ha fatto mancare la sua voce nel giorno del passaggio di consegne dalla proprietà Berlusconi alla cordata cinese guidata da Li Yonghong

Difende i colori rossoneri del Nizza attualmente, ma Balotelli non dimentica quelli del suo Milan. Nella giornata di ieri si è concretizzato il cambio di proprietà, e con il closing, si è chiusa l’era del duo Berlusconi-Galliani che ha regalato grandi giocatori e trionfi ai supporters del Diavolo. 1 ora fa è arrivato, tramite una foto postata su Instagram, il messaggio dello stesso SuperMario, indirizzato direttamente all’ormai ex amministratore delegato della società lombarda: «Grazie per questi anni passati assieme. Ho trovato un amico più che un datore di lavoro.. ti ringrazio per avermi sempre appoggiato e complimenti per tutti questi anni di vittorie.. Adriano sei unico.. forza Milan! E domani forza Milan!!».

https://www.instagram.com/p/BS4AyHgAVqP/

Mai banale Mario, che in un solo post ha ribadito per l’ennesima volta la stima nei confronti di Galliani, schierandosi dalla parte del Milan anche in vista dell’attesissima stracittadina di domani che indirizzerà, di fatto, la corsa alla qualificazione in Europa League. Puntuale la reazione dei tifosi, mentre quelli rossoneri gli ribadivano che San Siro è casa sua, quelli interisti non sono stati altrettanto teneri. Why always you?