2015
Gargano: «Grazie Napoli, mi hai visto crescere»
L’uruguaiano è pronto a passare al Monterrey: il saluto
Walter Gargano, nonostante la fine dell’avventura con la maglia del Napoli, non vuole dimenticare quella che ormai è la sua ex squadra. Il centrocampista uruguaiano, portato in Italia proprio dai partenopei nel 2007 dopo essersi messo in mostra nel Danubio, è pronto ad affrontare la nuova avventura con la maglia del Monterrey ma un pensiero speciale nei confronti della piazza partenopea non può pancare.
TRAMITE TWITTER – Gargano, tramite il proprio profilo su Twitter, ha voluto salutare così il Napoli: «Dopo tanti anni di felicità e tristezza oggi saluto la città di Napoli, che mi ha visto crescere. Grazie Napoli». Gargano, visto anche il poco spazio trovato in azzurro, ha preferito porre fine all’avventura italiana nell’ottica di tornare protagonista, quel che resta è però un importante capitolo nella crescita del centrocampista uruguaiano, che resta dunque legato ad una città così importante per lui.
Dopo tanti anni di felicità e tristezza oggi saluto alla città di Napoli, che me ha visto crescere!! Grazie Napoli pic.twitter.com/JTIFZ6Laaz
— Walter Gargano (@GarganoOfficial) 12 Luglio 2015