Gasperini: «Ogni domenica un'Atalanta migliore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Ogni domenica un’Atalanta migliore»

Pubblicato

su

Il Sassuolo in casa con l’Atalanta per la dodicesima di Serie A ha capitolato: le dichiarazioni dal Mapei Stadium di Gian Piero Gasperini, all’ennesimo risultato utile di fila

Gian Piero Gasperini all’Atalanta ha trovato la cosiddetta quadratura del cerchio, il tecnico della Dea ha vinto anche oggi e non è solo il risultato a strabiliare ma anche il modo in cui è arrivato. Il team nerazzurro ha schiantato per tre a zero alla Città del Tricolore il Sassuolo padrone di casa. Adesso l’Europa non è più un sogno ma è abbastanza tangibile per Gasperini e i suoi e dal Mapei Stadium di Reggio Emilia un raggiante Gasp parla ai microfoni delle diverse emittenti in zona mista.

ATALANTA, GASPERINI A RAI SPORT – «Commento ogni domenica una gara meglio dell’altra, oggi contro una squadra forte su un campo difficile abbiamo fatto bene e siamo molto contenti. Caldara spero che arrivi più in alto possibile, questo è anche il mio compito. Ha segnato lui ma anche Conti che è un altro under 21. I ragazzi mi danno soddisfazioni e li vedo crescere gara dopo gara e per un mister è quello che gratifica di più. Ho trovato un gruppo fantastico e sono contentissimo per questi risultati».