Gasperini spaventa la Juve: «Fare risultato per chiudere un ciclo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini spaventa la Juve: «Fare risultato per chiudere un ciclo»

Pubblicato

su

Mister Giampiero Gasperini si rituffa con la testa in campionato: c’è Atalanta-Juventus da giocare, domani dalle 20.45, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia

4 punti in Europa League, capolista solitaria del proprio girone, l’Atalanta di Giampiero Gasperini non avrebbe potuto chiedere di più a questo inizio di stagione 2017/2018. In campionato, la Dea ha collezionato 8 punti in 6 giornate ma è determinata a migliorare i risultati per restare agganciata alla parte sinistra della classifica. Gasperini lo sa e parla in questi termini alla vigilia della difficile sfida contro la Vecchia Signora: «Vorremmo fare risultato per chiudere nella maniera migliore questo ciclo di gare».

Poi il tecnico dichiara ancora: «Si tratta di una partita davvero importante per la nostra classifica: giochiamo contro una Juve sempre molto forte, però vogliamo fare risultato. La Dea non batte la Vecchia Signora dal lontanissimo 2001? Daremo il massimo, vincere sarebbe qualcosa di straordinario. Per farlo dovremo tenere altissima la concentrazione e sfruttare l’entusiasmo figlio del momento. I risultati, fin qui, positivi aiutano a tenere il morale alto e ci consentono di recuperare le energie psico fisiche più facilmente». Parole chiare, decise, nette, attraverso cui Gasp fa il quadro della situazione e spiega l’importanza dello scontro casalingo con la compagine allenata da Allegri.