Gattuso avvisa il Milan: «Contro la Roma non possiamo sbagliare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gattuso avvisa il Milan: «Contro la Roma non possiamo sbagliare»

Pubblicato

su

gattuso milan

Gennaro Gattuso vuole dar seguito al trend positivo del suo Milan e la sfida contro la Roma rappresenta un banco di prova importante

Il Milan di Gattuso, nel prossimo turno di campionato, se la vedrà con la Roma e Ringhio, in press conference, non ha sottovalutato, di certo, l’avversario: «Sotto il punto di vista dei risultati, magari, non sarà il miglior momento dei giallorossi, ma hanno grandi individualità e sanno come metterti in difficoltà. Sappiamo come affrontare Under, ma non useremo precauzioni particolari. Andremo a Roma per giocarcela, d’altronde in campo bisogna sempre mettere una squadra battagliera perchè queste sono partite da non sbagliare».

Il tecnico, quindi, sposta il focus sulle sue individualità: «Chi tra Nikola Kalinic e Patrick Cutrone? Ho già deciso. Andrè Silva ha bisogno di un attaccante al suo fianco per esprimersi meglio. Bonucci diffidato? Deve fare la sua partita, metterci la gamba e prendere un cartellino se necessario, nonostante nel prossimo turno ci sia il Derby. Romagnoli? Ora come ora, è uno dei migliori difensori in Italia: è giovane, ha margini di miglioramento e ha già cambiato mentalità». Infine una battuta sul “Gattusismo“: «Cos’è? Ho allenato il Milan in 13-14 partite e la strada è ancora lunga, ho tanto da imparare».