Di Francesco pensa al Milan: «Schick possibile titolare. Pallotta? Non commento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Di Francesco pensa al Milan: «Schick possibile titolare. Pallotta? Non commento»

Pubblicato

su

di francesco roma

La Roma di Eusebio Di Francesco, dopo le fatiche in Champions, è attesa al difficile match di campionato contro il lanciatissimo Milan

La sfida contro lo Shakhtar Donetsk deve essere dimenticata, in fretta, dalla Roma. Ci sarà tempo per pensare a ribaltare il risultato dell’andata e ottenere il pass per la qualificazione: adesso testa al Milan. Di Francesco ne ha parlato così in sala stampa: «E’ un momento importante, in cui dovremo limitare gli errori per ottenere il terzo posto in campionato e la qualificazione ai quarti in Champions League. Ho detto alla squadra che abbiamo ancora queste possibilità».

Il tecnico giallorosso, quindi, ha aggiunto: «Milan? Ha un’ottima rosa e Gattuso la sta esaltando, motivo per cui gli faccio i miei complimenti. I miei calciatori sono tutti pronti: Schick, in ottica turnazioni, potrebbe partire da titolare. Patrick e Dzeko sono i centravanti della squadra, mentre Defrel è più un jolly. Dichiarazioni Pallotta? Non le ho sentite, non ascolto le radio. Rispetto tutti, per l’equilibrio del mio lavoro, e non do risposte su cose che non conosco. Non mi piace quando si tirano le somme troppo velocemente e qui, a Roma, si vive di alti e bassi. Personalmente ero consapevole di trovare questo ambiente, con gioie e difficoltà. Le risposte definitive le daremo al termine della stagione».