Gattuso incontra i senatori: dettate le linee guida. Rino ha anche chiesto scusa: ecco perché - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gattuso incontra i senatori: dettate le linee guida. Rino ha anche chiesto scusa: ecco perché

Pubblicato

su

gattuso

Ieri Rino Gattuso ha incontrato i senatori rossoneri. Il tecnico ha dettato le linee guida e ha anche chiesto scusa: le ultimissime

Gennaro Gattuso è da 24 ore ormai il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico, ex centrocampista rossonero, ha incontrato quest’oggi parte del gruppo rossonero per la prima volta. Una prima parte del gruppo l’ha potuta incontrare già nella giornata di ieri. Il tecnico milanista infatti, secondo “Sky Sport“, ha incontrato ieri i senatori rossoneri e i giocatori più rappresentativi tra i quali Bonucci, Montolivo, Abate e Zapata. Il nuovo allenatore ha voluto presentare il suo credo e dettare le linee guida: senso di appartenenza al quale Rino crede davvero, senso di sacrificio, applicazione.

L’allenatore calabrese ha inoltre preannunciato allenamenti molto intensi. Allenamenti non lunghissimi ma molto intensi. Ha preannunciato tutto questo, ha chiesto preventivamente scusa per alcune frasi che potrebbero scappargli durante gli allenamenti per evitare di mettersi contro alcuni giocatori permalosi. Un Rino guerriero ma anche umile che prova a entrare in punta di piedi all’interno delle dinamiche dello spogliatoio milanista. Alcuni giocatori hanno già ‘avvertito’ l’intensità dei nuovi allenamenti. Al momento non vi è stata alcuna prova tattica: Ringhio dovrebbe iniziare il lavoro tattico nella giornata di domani.