Gattuso, tre possibilità di riconferma. Via il 'fantasma' Conte: ecco come Rino si gioca il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gattuso, tre possibilità di riconferma. Via il ‘fantasma’ Conte: ecco come Rino si gioca il Milan

Pubblicato

su

gattuso milan

Il tecnico del Milan, Rino Gattuso, si gioca il futuro nei prossimi mesi e ha tre possibilità per convincere la dirigenza e scacciare il fantasma Conte

Le prossime tre ‘mani’ saranno decisive per il futuro di Rino Gattuso. Il calcio non è una partita di poker ma poco ci manca. L’arguzia e l’intuito serviranno al tecnico del Milan per preparare al meglio la seconda parte di stagione che, comunque vada, sarà decisiva per il suo futuro e per il suo destino. L’allenatore ha tre ‘mani’ importanti per giocarsi la conferma sulla panchina del Milan. La società sogna Antonio Conte ma se l’attuale tecnico dovesse svolgere un ottimo lavoro scaccerebbe via i fantasmi ‘contiani’.

Secondo “Tuttosport” infatti Rino ha tre possibilità: arrivare sesto in campionato, dimostrando di aver accorciato il gap con le big; arrivare in finale di Coppa Italia o di Europa League. Il distacco dalla Champions sembra essere ormai incolmabile ma una nuova qualificazione in Europa permetterebbe al tecnico di confermare il suo posto. Attenzione poi al fattore Coppe: una vittoria in Coppa Italia garantirebbe l’accesso alla prossima Europa League, una vittoria in Europa League garantirebbe il ritorno in Champions League! Mesi importanti per Rino e per il Milan. L’ultima parola non è stata ancora detta: Gattuso si gioca tutto!