Milan, è il giorno decisivo per Montella. Gattuso in attesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, è il giorno decisivo per Montella. Gattuso in attesa

Pubblicato

su

gattuso milan

Gattuso-Milan? Possibile, dipende tutto dalla sfida col Sassuolo. Montella rischia e si gioca la panchina al Mapei Stadium. Ringhio è pronto, e con lui anche il suo staff tecnico

Stasera Reggio Emilia e Gallarate saranno collegate da un filo rosso, anzi rossonero. Al Mapei Stadium Vincenzo Montella si gioca la panchina del Milan contro il Sassuolo; a pochi passi da Milanello, Gennaro Gattuso si vedrà in casa sua la sfida e capirà che ne sarà del suo futuro. Gattuso-Milan è più di una voce, l’ex centrocampista e adesso allenatore della Primavera è il candidato numero uno per sostituire Montella. L’Aeroplanino non sta facendo faville e Sassuolo-Milan sarà decisiva, in caso di passo falso allora dovrebbe avvenire un esonero inimmaginabile due mesi fa.

Gattuso è stato preso per la Primavera ma è pronto a subentrare. Ha già il suo staff: il fido vice Riccio, il collaboratore Innocenti, poi Sarri, Sangermani, Pintus, Dominici e Tenderlini. Tutti in attesa della chiamata della dirigenza, perché da domani potrebbero trovarsi in prima squadra. Stando a Il Corriere dello Sport in Milan-Lazio Primavera qualche tifoso ha acclamato Ringhio e gli ha dato una sorta di “appoggio” ufficiale. Rimane solo da aspettare, comodamente seduto sul divano di casa, il risultato di Sassuolo-Milan.