Gattuso ringhia: «Squadra arrabbiata dopo l'Arsenal, lotteremo su ogni pallone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Gattuso ringhia: «Squadra arrabbiata dopo l’Arsenal, lotteremo su ogni pallone»

Pubblicato

su

gattuso milan

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha detto la sua in vista della trasferta di campionato sul sempre ostico campo del Genoa

Il Milan, battuto in casa dall’Arsenal, è chiamato a rispondere subito e avrà l’occasione di farlo nella gara di campionato contro il Genoa. Gattuso ne ha parlato così in sala stampa: «Mi è piaciuto l’atteggiamento dei miei calciatori dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Li ho visti arrabbiati e questo va bene perchè le sconfitte dovrebbero farci del male. Avremmo potuto giocare meglio giovedì, ma ora abbiamo solo da imparare da questa sconfitta».

Quindi Ringhio sposta l’attenzione sul Genoa di Ballardini: «Il Grifone è un avversario difficile da affrontare, che sta raccogliendo buoni risultati dopo il cambio in panchina. Noi, d’altro canto, dobbiamo pensare a fare il nostro calcio. Il Genoa sa esattamente cosa fare, i rossoblu sono sempre aggressivi e pronti a ripartire. Noi dovremo combattere su ogni palla». Poi ritorna in auge l’Arsenal e l’Europa League: «Penseremo prima alla gara di campionato contro il Genoa e poi a quella di Londra: non andremo lì in gita, possiamo dire ancora la nostra. Quando si parla di esperienza a livello europeo, mi metto in discussione anche io: Wenger ha 30 anni di esperienza ed io sono un pulcino in confronto».