Gazidis: «Milan squadra giovane, guardiamo al futuro con ottimismo»
Connettiti con noi

Milan News

Gazidis: «Milan squadra giovane, guardiamo al futuro con ottimismo»

Pubblicato

su

Gazidis

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, parla in vista della nuova stagione. Le parole sul mercato e sugli obiettivi del club

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha parlato della nuova stagione nel corso di una conferenza stampa.

NUOVA STAGIONE«Siamo molto felici di essere qua per parlare della nuova stagione. Il Covid-19 è stata una sfida importantissima per noi e per la nostra comunità, il calcio ha un ruolo importante nel ritorno alla normalità ma dobbiamo farlo con responsabilità, tutti insieme, con sicurezza per tutti i nostri tifosi. Speriamo di tornare allo stadio coi nostri tifosi, è una parte assolutamente fondamentale per il calcio, il prima possibile ma solo quando sarà sicuro al 100%. Ci mancano i nostri tifosi, vogliamo farli tornare ma solo quanto sarà perfettamente sicuro dal punto di vista sanitario».

MERCATO MILAN«Abbiamo una squadra giovane che sta crescendo, specie nell’ultima strana stagione. La continuità è un passaggio importante, per questo abbiamo provato a garantire questo aspetto. Abbiamo provato a creare un equilibrio tra gioventù ed esperienza, vogliamo continuare ad aggiungere pezzi importanti per la squadra, ma il club ha una sfida importante davanti: sviluppare la squadra e allo stesso tempo portare il club in equilibrio finanziario, ma anche far progredire la società, per questo lo stadio sarà fondamentale. Abbiamo pazienza e stiamo facendo un duro lavoro insieme, quindi credo che possiamo guardare al futuro con ottimismo».

IBRAHIMOVIC«Speriamo di poter concludere a breve i negoziati con lui, ha una posizione speciale nella squadra e sono ottimista. Ibra ha giocato un ruolo importante nella nostra crescita e vorremmo che possa continuare ad averlo, stiamo facendo tutto il possibile per tenerlo con noi».