GdS: Juve, ecco Berardi. Vidal salva Pogba - Calcio News 24
Connect with us

2015

GdS: Juve, ecco Berardi. Vidal salva Pogba

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

berardi esulta sassuolo aprile 2014 ifa

La partenza del cileno potrebbe bloccare quella del francese

La Juventus riflette sul futuro di Simone Zaza e Domenico Berardi: l’intenzione dell’amministratore delegato Beppe Marotta è di tenere nell’orbita del club bianconero entrambi gli attaccanti, girandone eventualmente solo uno in prestito. Le valutazioni verranno fatte con lo staff tecnico, ma al momento il favorito a vestire a breve termine la maglia della Juventus appare Zaza, considerato pronto per il salto di qualità. Qualcosa, però, è cambiato sul fronte Berardi, perché la tripletta dell’attaccante al Milan avrebbe convinto la Juventus a riscattarlo a giugno per 15 milioni di euro (entro il 10 giugno, altrimenti 20 milioni nei dieci giorni successivi) e a lasciarlo in prestito al Sassuolo per continuare a maturare.

L’ATTACCO – Solo in caso di partenza di Carlos Tevez o Fernando Llorente verrebbe inserito un “pezzo da novanta” come Edinson Cavani (PSG), Radamel Falcao (Monaco), Robin Van Persie (Manchester United) e Gonzalo Higuain (Napoli). Operazione tra l’altro legata anche al futuro di Arturo Vidal e Paul Pogba. Nel mirino della Juventus, però, resta anche Franco Vazquez (Palermo), mentre sogni impossibili sembrano Javier Pastore (PSG) e Kevin De Bruyne (Wolfsburg).

L’ALTRO INTRIGO – A proposito del futuro dei centrocampisti della Juventus: la cessione di Arturo Vidal potrebbe bloccare la partenza di Paul Pogba. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Liverpool sarebbe sulle tracce del calciatore cileno, che potrebbe essere rimpiazzato da Radja Nainggolan. In attesa del nuovo summit tra il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, e quello del Cagliari, Francesco Marroccu, la faccenda assume i contorni del giallo. Non mancano le alternative: da Witsel (Zenit San Pietroburgo) a Ramires (Chelsea).