Genoa-Atalanta in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Genoa-Atalanta in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Atalanta

I rossoblù di Shevchenko ospitano i nerazzurri di Gasperini nell’anticipo della 19ª giornata di Serie A: dove vedere Genoa-Atalanta

Il Genoa di Andriy Shevchenko affronta l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nell’anticipo della 19ª e ultima giornata di andata della Serie A 2021/2022. I rossoblù sono terzultimi in classifica con 10 punti, i nerazzurri occupano la 4ª posizione a quota 37. Genoa-Atalanta: il big match si giocherà martedì 21 dicembre 2021, nello scenario dello Stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Paolo Valeri di Roma 2.

Genoa-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Genoa-Atalanta sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Genoa-Atalanta su DAZN è affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Alessandro Budel. Il pre e post partita sarà curato dallo studio da Marco Russo, Fabio Donolato, Massimo Ambrosini, Marco Parolo.

La sfida Genoa-Atalanta sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).  La telecronaca di Genoa-Atalanta su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Luca Marchegiani. Il pre e post partita sarà curato in studio da Alessandro Bonan, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Anne Laure Bonnet, Gianluca Di Marzio.

Segui Genoa-Atalanta su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Martedì 21 dicembre 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Luigi Ferraris (Genova)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2