Genoa, Ballardini: «Col Benevento partita importante, ma non decisiva» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Ballardini: «Col Benevento partita importante, ma non decisiva» – VIDEO

Pubblicato

su

Davide Ballardini ha parlato alla vigilia di Genoa-Benevento

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ai microfoni di Genoa Channel ha parlato in vista del match casalingo contro il Benevento.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

PARTITA DECISIVA – «Non credo sia così. È una partita molto importante ma non è, sia che tu faccia bene o male, che si decide tutto domani sera. È importante e sappiamo che dovremo farla al meglio, ma è solo una partita. Mi sembra che il Genoa stia bene e sia pronto per fare una buona prestazione».

BENEVENTO – «Mi aspetto un Benevento forte che ha un’idea chiara di gioco perché stanno facendo un buonissimo campionato, hanno preso dei giocatori di qualità e stanno dimostrando tutto il loro valore. Hanno fatto dei risultati straordinari perché hanno disputato delle belle partite. Sarà una partita molto equilibrata dove dovrai essere bravissimo per competere contro una squadra che fino ad oggi è sempre stata molto presente». 

SUPERLEGA – «Sono cresciuto con questa passione, sognando di poter giocare contro i più bravi. Il calcio mi ha insegnato anche a stare al mondo. Il calcio è popolare, è merito, è solidarietà, è bene comune. Quindi pensare che possa essere un bene solo per pochi e che solo quei pochi possano giocarsi qualcosa di importante mi fa rabbrividire e non è lo sport che io fin da bimbo ho amato».

Facebook

video