Genoa Frosinone streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Genoa-Frosinone streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Genoa-Frosinone streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere il derby romano valido per il 26° turno della Serie A 2018/2019

Genoa-Frosinone streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara del 26° turno di Serie A in programma domenica 3 marzo 2019 alle ore 15. Allo stadio ‘Ferraris’ di Genova, i rossoblù di Cesare Prandelli ricevono la squadra guidata da Marco Baroni. Genoa reduce dal pareggio in casa del Chievo e in posizione medio-bassa di classifica con 29 punti. Frosinone (16) penultimo e proveniente dalla sconfitta interna contro la Roma. Nella gara d’andata, vittoria rossoblù al ‘Benito Stirpe’ col risultato di 2-1. Adesso Genoa e Frosinone tornano ad afrrontarsi: rossoblù per la tranquillità, gialloblù per alimentare l’obiettivo salvezza.

Genoa-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti della gara sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI GENOA-FROSINONE


Genoa-Frosinone

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 3 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 15
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Luigi Ferraris (Genova)
Arbitro: Maurizio Mariani (sez. Aprilia)


Genoa-Frosinone, probabili formazioni

GENOA – Prandelli, oltre ai lungodegenti Favilli, Lapadula e Hiljemark non può contare su Mazzitelli e Veloso. Rossoblù previsti in campo con Radu tra i pali, Biraschi, Romero, Zukanovic e Criscito in linea difensiva; a centrocampo, Bessa è in vantaggio su Rolon per completare il reparto con Radovanovic e Lerager. In attacco, previsto lo schieramento del tridente con Lazovic, Sanabria e Kouame.

FROSINONE – Baroni, senza l’infortunato Ghiglione e il lungodegente Dionisi, deve valutare le condizioni di Zampano (contusione al piede). Gialloblù probabilmente in campo con Sportiello in porta, Goldaniga, Salamon e Capauano in linea di difesa; a centrocampo, si scaldano Zampano (o Paganini), Chibsah, Viviano, Cassata e Beghetto (pronto anche Molinaro). In attacco, Pinamonti è favorito su Ciofani per affiancare Ciano.

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Bessa, Radovanovic, Lerager, Lazovic, Kouame, Sanabria.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA