2015
Formazioni ufficiali: Genoa – Juventus
Esordio per Lemina dal 1* minuto: confermato il tridente di Manchester
Questo pomeriggio, ore 15 di domenica 20 settembre 2015, al Luigi Ferraris di Genova le formazioni di Genoa e Juventus daranno vita al match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Sarà un banco di prova importante per ambedue le compagini, ma sopratutto per la Juventus reduce dal prestigioso successo in Champions League contro il Manchester City.
LE ULTIME – Sono state appena diramate le formazioni ufficiali della sfida. Massimiliano Allegri conferma il tridente visto a Manchester contro il City: Cuadrado, Mandzukic, Morata partiranno dal primo minuto, ancora panchina per Dybala. C’è l’esordio di Mario Lemina dal 1^ minuto insieme a Stefano Sturaro e Paul Pogba: confermato il 4-3-1-2 per Gasperini che lancia Ntcham e Capel dal primo minuto insieme a Perotti, panchina a sorpresa per Pandev mentre Dzemaili agirà dal primo minuto di gioco.
Genoa (4-3-1-2): Lamanna, Cissokho, Burdisso, De Maio, Izzo, Rincon, Dzemaili, Laxalt, Ntcham, Capel, Perotti. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Juventus (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra, Lemina, Sturaro, Pogba, Cuadrado, Mandzukic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.