Genoa, ecco le mosse di mercato: 5 possibili nuovi innesti, tra cui il ritorno di Bertolacci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, ecco le mosse di mercato: 5 possibili nuovi innesti, tra cui il ritorno di Bertolacci

Pubblicato

su

bertolacci milan

Il Genoa attende sviluppi sul suo futuro ma pensa anche in entrata: da Lapadula a Djordjevic sino al Bertolacci-bis, ecco la situazione

Il mercato del Genoa procede come una lunga partita a scacchi. Aspettando ciò che ne sarà della società dopo le parole clamorose di ieri di Preziosi riguardo ad una cessione a nuovi proprietari in dirittura d’arrivo, il Grifone continua comunque a monitorare la situazione ed a sondare il terreno per vari profili. Pista sempre calda è come sempre quella sull’asse Genova-Milano sponda rossonera, con i rossoblu che da tempo osservano Lapadula (per il quale però il Milan chiede una cifra estremamente esosa per le casse genoane) e lavorano per un clamoroso ritorno di Andrea Bertolacci (che attualmente però percepisce 4 milioni lordi: assolutamente fuori portata, se il giocatore non preferirà il minutaggio sul terreno di gioco al portafoglio), per cui è in programma un incontro nel pomeriggio tra la squadra mercato rossoblu e l’agente del calciatore Lucci.

Vista la fase di stallo nella trattativa per Lapadula, il nome caldo degli ultimi giorni è quello del laziale Filip Djordjevic, ormai ai margini del progetto di Simone Inzaghi: fermo restando che per ufficializzare un nuovo attaccante servirà cedere Giovanni Simeone (affare in dirittura d’arrivo con la Fiorentina). Due nomi infine anche in cabina di regia e sulle fasce: Radovanovic dal Chievo è il primo indiziato come vice Mandragora, mentre il macedone ex Latina Ristovski (ora in forza in Croazia al Rijeka) è un possibile affare low cost per il ruolo di esterno di destra.