Genoa-Milan in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Genoa-Milan in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Okafor

I rossoblù di Gilardino ospitano i rossoneri di Pioli nell’anticipo dell’8ª giornata di Serie A: dove vedere Genoa-Milan

Il Milan di Stefano Pioli sfida in trasferta il Genoa di Alberto Gilardino nell’anticipo serale dell‘8ª giornata della Serie A 2023/2024. I rossoblù sono quattordicesimi con 8 punti, i rossoneri provano a superare l’Inter in vetta alla classifica, con i nerazzurri fermati sul pareggio dal Bologna. Genoa-Milan: la sfida si giocherà sabato 7 ottobre 2023, nello scenario dello Stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Genoa-Milan sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Grazie ad un accordo con Sky, inoltre, gli abbonati della tv satellitare, mediante l’app DAZN, potranno vedere la partita anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Genoa-Milan su DAZN è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Il pre e post partita vedrà protagonisti a“Tutti bravi sul divano”  Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo.

Mateo Retegui

La sfida Genoa-Milan sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Genoa-Milan su Sky sarà affidata a Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Il post partita vedrà protagonisti a “Sky Calcio L’Originale” Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi.

Segui Genoa-Milan su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Partita: Genoa-Milan
Competizione: Serie A 2023/24
Quando: Sabato 7 ottobre 2023
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Luigi Ferraris (Genova)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Marco Piccinini di Forlì