Genoa-Milan si giocherà: il rischio rinvio è basso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa-Milan si giocherà: il rischio rinvio è basso

Pubblicato

su

Genoa-Milan a rischio? Per il momento pare di no, ma il match della ventottesima giornata di Serie A è sotto stretto monitoraggio: un po’ di timore per le forti piogge a Genova

Il meteo torna a impensierire la Serie A. A Genova il clima è al momento nuvoloso, ma nelle prossime ore dovrebbe iniziare e piovere. La pioggia si protrarrà anche per tutta la giornata di domani, quando allo Stadio Luigi Ferraris scenderanno in campo il Genoa e il Milan. Si era parlato di Genoa-Milan a rischio rinvio perché la zona di Marassi non reagisce bene alle forti piogge. Per il momento il rischio è molto basso, ma dipenderà anche dai millimetri di acqua che cadranno tra oggi e domani.

L’Arpal – agenzia regionale per la protezione dell’ambiente ligure – ha emesso l’allerta meteo gialla per temporali dalle 20 alle 24 di oggi. Il grado di allerta è basso, per poter paventare l’ipotesi di un rinvio bisogna che sia arancione o rosso. In caso di allerta arancione ci sarebbero comunque dubbi sul rinvio e tutto dipenderebbe dalla tenuta di Marassi; se diventasse rossa, il rinvio sarebbe automatico. Saranno fatti dei rilevamenti nelle prossime ore per capire come proseguire, ma Genoa-Milan dovrebbe giocarsi regolarmente alle 18 di domenica 11 marzo.